Nuovo navigatore

Nuovo menu di navigazione a scomparsa:

  • consente di avere più spazio per l’area dati
  • dispone di funzioni di ricerca avanzate delle viste, anche per corrispondenza non esatta
  • le viste sono raggruppate per processo e associate al colore corrispondente

Visualizzazione multischeda

E’ ora possibile visualizzarecontemporaneamente più viste; il passaggio tra le schede non comporta un nuovo caricamento e quindi i tempi di utilizzo sono notevolmente ridotti; inoltre il software si riavvia caricando automaticamente le ultime schede aperte.

Paginazione

Per evitare inutili tempi di attesa in presenza di viste molto popolate, è ora disponibile la paginazione, che consente di suddividere i dati in pagine facilmente navigabili dal menu principale.

Visualizzazione allegati

Dalla vista principale è possibile attivare una finestra che mostra in tempo reale gli allegati associati al record selezionato.

Visualizzazione dettagli

Dalla vista principale è possibile attivare una finestra che mostra i dettagli del record selezionato, a seconda della tipologia; nel caso di documenti, ad esempio, ne mostra il contenuto, oppure nel caso di anagrafiche ne mostra la movimentazione.

Multiselezione con checkbox

Dalla vista principale è possibile selezionare più di un record utilizzando delle comode checkbox, anziché il sistema ‘classico’ di windows Ctrl+Click; la selezione è applicabile anche a più pagine ed è possibile visualizzare le sole righe selezionate prima di procedere con qualsiasi altra operazione.

Ricerca “globale”

Una nuova funzione consente di effettuare ricerche testuali all’interno di qualsiasi archivio dati con un unico passaggio, in modo simile alle ricerche effettuate sul web.

Corpo documenti filtrabile

L’editor dei documenti è stato rinnovato e consente di filtrare il contenuto del corpo esattamente come nelle viste principali.

Visualizzazione scadenze

E’ ora possibile accedere alle scadenze dei documenti direttamente durante la composizione del documento stesso.

Ricerche con dettaglio

Ora è possibile visualizzare sia i dettagli (es. contenuto dei documenti) che i files allegati anche nelle finestre di ricerca.

Modalità “Calendario”

Qualsiasi vista dati che disponga delle informazioni tipiche di un calendario (es. data/ora di inizio e fine, descrizione, luogo, utente) può essere visualizzata in modalità ‘calendario’, con funzioni di drag&drop per la modifica dei dati; il passaggio tra le modalità può avvenire in tempo reale all’interno della stessa vista, senza cambiare menu.

Hai una domanda? Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile

Nome Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

email (richiesto)

Il tuo messaggio