clipboard_check_edit

Listino – Noleggio

SiX è offerto con la formula del noleggio operativo o con l’acquisto della licenza.

logo-six

Aggiornamenti

Garanzia

Nuove versioni

Help desk

Noleggio

 

 

 

 

Acquisto

*

 

 

**

* Gli aggiornamenti sono garantiti per i 12 mesi successivi all’uscita di una nuova versione
** Da acquistare separatamente

Vantaggi del noleggio:

  • Un canone mensile tutto incluso
    Aggiornamenti, nuove versioni, manutenzione, adeguamenti normativi e il servizio di Help desk compresi nell’importo del canone.
    Il servizio Help desk è fornito da un team di professionisti esperti che sapranno dare la risposta giusta a tutte le esigenze di assistenza sul sistema ERP della tua azienda. Il servizio di consulenza e di assistenza remota consente di rispondere con maggiore rapidità alle richieste rispetto alla consulenza on-site, mantenendo comunque la possibilità di interazione diretta con un esperto che saprà indicare la soluzione migliore ad ogni problematica.
  • SiX sempre aggiornato
    La certezza di usare sempre l’ultima versione del software, aggiornata e con tutte le novità normative.
  • Una soluzione flessibile
    SiX nella configurazione che serve alla tua imprese e al termine dei primi 24 mesi puoi noleggiarlo nuovamente o se preferisci puoi acquistare la licenza, senza scadenza, ad un prezzo scontato concordato.
  • Maggiore liquidità aziendale
    Con il noleggio non impegni il tuo capitale nell’acquisto di un software e non ti esponi sulla centrale rischi con pagamenti rateali.
  • Deducibile al 100%
    Fattura di servizio interamente deducibile ai fini IRAP e IRES senza distinzione tra quota capitale e interessi. Scarichi subito il costo senza più preoccuparti dei tempi di ammortamento del software.
  • Inoltre
    • nessun intermediario finanziario
    • nessuna spesa per l’istruttoria
    • nessuna spesa per RID sui canoni
    • nessun adeguamento automatico ISTAT sui canoni

Il software è disponibile in 4 versioni:

Compact

Versione dedicata alle piccole aziende che devono gestire processi standard in modalità monoutente; comprende la gestione delle anagrafiche, del magazzino, dei cicli attivo e passivo e della contabilità.
Disponibile a partire da 59 euro al mese.

Standard

Versione completa di tutti i moduli ad eccezione di quelli relativi alla gestione della produzione; adatta alle aziende commerciali o di servizi, oppure alle aziende produttive di prima meccanizzazione.
Disponibile a partire da 130 euro al mese.

Professional

Completa di tutti i moduli, ma non dispone della pianificazione della produzione mediante MRP/PRP; adatta all’azienda che sta informatizzando per la prima volta la gestione della produzione.
Disponibile a partire da 170 euro al mese.

Enterprise

Completa di tutti i moduli, inclusa la pianificazione della produzione mediante automatismi di MRP/PRP; adatta all’azienda che necessita di informatizzare a 360° tutti i processi aziendali.
Disponibile a partire da 200 euro al mese.

Hai una domanda? Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile

Nome Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

email (richiesto)

Il tuo messaggio