mail_attachment

SW Gestionale – Strumenti di Marketing

Oggi per essere competitivi sul marcato non basta offrire un buon prodotto / servizio, ma è necessario anche proporlo al meglio: in una parola sola, gestire le attività di marketing.

SiX erp si occupa di automatizzare i processi di marketing come ad esempio l’invio di mail relative al lancio di nuovi prodotti, promozioni, annunci di eventi etc . Con il nostro gestionale è possibile inoltre gestire l’invio di newsletter, in modo da mantenere sempre vivo il contatto con il cliente, con un costo in termini di tempo praticamente azzerato. La newsletter rappresenta un canale di comunicazione spesso trascurato, ma che è importantissimo per fidelizzare non solo il cliente, ma tutti gli stakeholder dell’azienda. Gli invii sono effettuati rispettando tutta la normativa vigente in materia e abbiamo implementato delle metodologie per evitare di finire nella cartella di spam.

Oltre alla comunicazione via e-mail, è presente anche la possibilità di avvicinarsi ancora di più ai clienti utilizzando come canale di comunicazione WhatsApp®. Questa tipologia di attività promozionale è particolarmente indicata, per le aziende che offrono prodotti e servizi destinati all’utente finale e rappresenta un canale di comunicazione che, se gestito al meglio può essere di grande utilità per massimizzare l’utilizzo delle risorse aziendali e proporre offerte “last minute”.

Il nostro gestionale inoltre è un ottimo strumento per supportare l’attività di telemarketing, perché consente all’operatore di trovare velocemente, nel software, tutte le informazioni in merito alle aziende da contattare e gli consente di tenere traccia delle offerte già fatte e della reazione del cliente finale. Tutti i dati inoltre sono disponibili per fare analisi ed elaborazioni in aggregato.

In definitiva SiX erp è un gestionale completo che supporta l’azienda anche nell’attività di marketing ,con tutto il vantaggio di una soluzione totalmente integrata e attraverso un’interfaccia grafica a misura di utente.

Hai una domanda? Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile

Nome Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

email (richiesto)

Il tuo messaggio